Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. La luna di miele
S5, E17: Mentre la vita di uno degli agenti è in serio pericolo, Fritz, Simmons e Yo-Yo cercano di neutralizzare un'arma che, se cadesse nelle mani sbagliate, potrebbe causare la distruzione del pianeta.