It's Always Sunny in Philadelphia La Madre Di Charlie Ha Un Cancro
S8, E6: In quello che potrebbe essere il piano più depravato di sempre, la banda si stringe intorno alla madre di Charlie che lotta contro il cancro. Mac, Charlie e Dee si scontrano con la loro fede, Frank perde la memoria e la testa alla ricerca di un tesoro sepolto, mentre tutti restano scioccati per una rivelazione che scuoterà il Paddy's Pub!