Modern Family La mascotte
S11, E6: Gloria usa il suo tempo da sola con i gemelli come opportunità per battezzarli di nascosto, prima che Haley e Dylan tornino a casa. Inoltre, Cam fa a pugni con la mascotte della sua scuola.