SCRUBS La mia urologa
S5, E23: J.D. mette in dubbio la valutazione che l'urologa dell'ospedale ha fatto su un paziente che ha bisogno di un intervento chirurgico rischioso, ma inizia a innamorarsi della dottoressa. Elliot pensa di rompere con Keith perché lui è troppo debole.