S2, E18: Miley, dopo aver rivisto Jake Ryan, decide di rimanere semplicemente amici. Lilly e Miley scoprono che Mikayla, l'acerrima rivale di Miley, deve baciare Jake in una scena e la chiudono in uno sgabuzzino.