La morte usa il computer
S4, E21: Jessica (Angela Lansbury) indaga sull'omicidio di un critico teatrale che ha recensito una commedia basata su uno dei suoi romanzi. Guest star Dean Stockwell, Rich Little e Lloyd Bochner.