Shameless La navetta espresso per il Nord
S8, E8: Mentre Frank avvia una fiorente attività di import-export, Lip intervista nuovi sponsor e Debbie fa i conti con l'essere disoccupata, e cerca di trovare un modo per pagare la scuola e crescere Franny.