The OC: la serie completa La nonna
S1, E23: Quando la madre di Sandy (LINDA LAVIN) rende visita, Seth teme che disapprovi Summer, ma lei vuole dimostrargli che si sbaglia. Marissa scappa quando scopre la relazione tra Luke e Julie.