La notte più lunga
S3, E9: Jess ha il compito di tenere occupato un frenetico Schmidt mentre Coach e Cece escono per un appuntamento. Nel frattempo, Nick e Winston incontrano un vivace autista di autobus mentre sono alla ricerca di Ferguson scomparso.