La notte più lunga
S6, E9: Bosch stringe il cerchio su un sospettato per l'omicidio di Daisy Clayton, mentre Elizabeth comincia a crollare. Edgar scopre che Avril è astuto come sempre, e teme che possa farla franca. Lo Zar delle Auto gioca duro per fermare la corsa di Irving e gli Affari Interni indagano sul reclamo contro la Billets. Incalzato da Bosch, l'assassino di Daisy fa una confessione sconvolgente.