I Rugrats La Parola del Giorno / Jonathan fa il Babysitter
S5, E4: Angelica vuole diventare la nuova commessa di 'Miss Carol's Happy House'. Charlotte fa in modo che il suo assistente, Jonathan, faccia da babysitter ai Rugrats mentre lei si concentra sulla concorrenza a lavoro.