La perdita dei sensi
S5, E20: Per avvicinarsi al piccolo Wyatt, la Crone ruba un senso a ogni Strega del Trio, per ingannare il bambino. Le Streghe del Trio subiscono gravi complicazioni senza i loro sensi.