Vampirina La Pipistrellite / Un Bed&Breakfast da paura
S1, E1: Vampirina e famiglia si trasferiscono in Pennsylvania e lei non vede l'ora di conoscere nuovi amici. La famiglia apre un B&B, ma accettano due prenotazioni della camera per la stessa notte.