Vampirina
La Pipistrellite / Un Bed&Breakfast da paura
Vampirina e famiglia si trasferiscono in Pennsylvania e lei non vede l'ora di conoscere nuovi amici. La famiglia apre un B&B, ma accettano due prenotazioni della camera per la stessa notte.
Edna partecipa ad un Concorso di pollice verde, e involontariamente utilizza i semi magici di Oxana. Vampirina va in visita al Museo di Storia Naturale e si imbatte in un vecchio amico di famiglia.