Henry Mostriciattoli
Henry vuole mettere su uno spettacolino da solo senza l'aiuto di Summer. Coinvolge nel cast sia Denzel che Gertie, ma non ha le idee molto chiare.
Summer partecipa ad una gara canora indetta dalla sua cantante preferita, e per vincere cerca di imitare la sua voce ma non avrà successo. Henry le farà capire che la cosa più importante è essere se stessi.