Fancy Nancy Clancy
Nancy cerca di regalare alla mamma una perfetta giornata di benessere, ma i suoi prodotti termali fatti in casa vengono scambiati per merendine. Quando papà lavora da casa, Nancy diventa la sua assistente.
Dopo aver incoraggiato JoJo a creare un amico immaginario, Nancy diventa gelosa del loro rapporto. Nancy cerca di lasciare le impronte perfette di una mano in un camminamento appena cementato.
Nancy e JoJo dormono a casa della signora Devine. Quando il cugino di Nancy, Jonathan, le fa visita, si sente minacciata quando lui si comporta in modo più elegante di lei.
Nancy sostituisce il suo cane, Frenchy, con un cane ben addestrato alla mostra canina del quartiere. Quando la bambola di Nancy scompare, cerca di scoprire chi l'ha presa.