Blackish La porta del cuore
S5, E19: Jack continua a mettersi nei guai, così Dre fa da chaperon al ballo scolastico dei gemelli per tenerlo d'occhio. Junior litiga con la sua ragazza dopo che lei pensa che lui passi troppo tempo a prendersi cura di Devante.