Jessie La Proposta di Matrimonio
S3, E24: Quando Brooks chiede a Jessie di sposarlo, lei gli dice che ha bisogno di tempo per pensare alla risposta. In fin dei conti si conoscono da poco tempo e lui sembra non piacere ai ragazzi.