La risorsa
S1, E4: Nonostante cerchi di alterare la sequenza temporale, Sara non può sfuggire ai suoi rapitori. Alice collabora con la polizia per catturare un pericoloso terrorista in libertà. Non sa che qualcuno è pronto ad incontrarla.