RESET
La liberazione
Alice realizza finalmente il suo straordinario potere. Cerca di convincere Salvatore che le loro vite sono in pericolo: la mafia vuole impadronirsi dell'intero territorio. Nicholas fa visita a un suo vecchio amico, Christian, per chiedergli aiuto per salvare Sara.
Alice inizia ad usare il suo potere per aiutare le persone. Durante uno dei suoi trasferimenti incontra Sara, una vecchia gallerista d'arte che sembra conoscere il suo segreto. Nicholas, Christian e Sara sono in un rifugio che ritengono sicuro. Non sanno che Oltjan è sulle loro tracce.
Nonostante cerchi di alterare la sequenza temporale, Sara non può sfuggire ai suoi rapitori. Alice collabora con la polizia per catturare un pericoloso terrorista in libertà. Non sa che qualcuno è pronto ad incontrarla.