Il rapimento
S1, E1: Alice vive una vita felice in una casa di campagna con suo marito Salvatore. È incinta del suo primo figlio. Quando all'improvviso cade e perde il bambino che portava in grembo, rimane scioccata nel rendersi conto che nessuno si ricorda nemmeno che fosse incinta. Sara viene rapita da alcuni membri di una setta che conosce il suo potere segreto.