Glee La rivincita di Tina
S5, E2: Mentre la Beatlemania continua al McKinley, è tempo per gli studenti di votare per il re e la regina della scuola. Quando Tina riceve una nomination assume un atteggiamento arrogante che fa allontanare I suoi fan più accaniti. Anche Rachel cambia atteggiamento lavorando con Santana in un ristorante di Broadway. Tra le performance musicali: "Revolution", "Get Back","Hey Jude", e "Let It Be".