Burn Notice - Duro a morire La scelta
S7, E12: Mondi diversi si scontrano dopo che Michael è stato costretto a svelare la sua vera identità a James e Sonya. Nel timore che si sia spinto troppo oltre, Fiona, Sam e Jesse ideano un piano per tirarlo fuori prima che sia troppo tardi.