Those About to Die La scommessa dello sciocco
S1, E4: Tito elimina la scuderia Oro per placare i patrizi, mentre Scorpo, covando dei sospetti verso il piano di Tenax, si unisce alla scuderia Bianca. Domiziano organizza un macabro spettacolo per dimostrare la sua forza. Tenax incontra Ursus, un uomo pericoloso del suo passato, che mette ogni cosa a rischio.