Star Wars: The Clone Wars La scomparsa (seconda parte)
S6, E9: L'adorata Regina Julia di Jar Jar Binks del pianeta Bardotta è stata sequestrata dal Culto del Frangawl per compiere un'antica profezia oscura. I rappresentanti Binks e il Maestro Jedi Windu devono trovare la Regina scomparsa prima che il Culto possa assumere il potere.