The 100 La selezione della razza
S2, E10: Clarke e Lexa affrontano un nuovo nemico, mentre Bellamy e Lincoln collaborano per irrompere a Mount Weather. Intanto, Murphy aiuta Jaha a far fronte al suo passato e Indra fa un'offerta a Octavia.