Brothers & Sisters - Segreti di famiglia La serata dei giochi
S1, E19: I Walker sfidano la famiglia dei Jones, da sempre loro rivale, a una rivincita a lungo attesa in una serata di giochi e con cautela iniziano ad accettare la loro sorellastra, Rebecca. Kitty si pente di aver presentato Kevin al fratello del senatore.