Doctor Odyssey La settimana del benessere
S1, E4: La Odyssey si ritrova sopraffatta da un'ondata di pazienti malati. La nuova storia d'amore di Tristan crea gelosie. Il capitano Massey deve portare in salvo la nave nel bel mezzo di un uragano.