Doctor Odyssey
Max è il nuovo medico di bordo di una nave da crociera di lusso, dove la piccola ma potente équipe medica si trova a dover affrontare crisi mediche uniche e a doversi difendere a vicenda, a miglia di distanza dalla costa.