SkyMed
Bodie non riesce ad accettare la gravidanza di Madison, mentre Crystal lotta con il proprio passato e con le sue implicazioni nel futuro.
Per distrarsi dai propri problemi di salute, Hayley organizza l'addio al nubilato di Emma. Ma l'inaspettata evoluzione di una paziente la costringe ad affrontare le proprie paure.