Bones La speranza nell'orrore
S12, E1: L'ultimo capitolo di BONES riparte dal colpo di scena della scorsa stagione: la Brennan era stata rapita dal suo ex assistente, Zack Addy, e Booth e i suoi colleghi di laboratorio la cercano disperatamente. Tuttavia, il salvataggio della Brennan è solo l'inizio dei loro problemi.