Best Friends Whenever La sposa promessa
S2, E10: Daisy rivela di essere fidanzata ufficialmente con un ragazzo che non ha mai incontrato prima, così Cyd e Shelby decidono di saltare indietro nel XVI secolo per aiutarla a rompere il fidanzamento.