Best Friends Whenever
In seguito a un esperimento fallito, le due amiche Shelby e Cyd scoprono di avere la capacità di viaggiare nel tempo, purtroppo anche contro la propria volontà. Con l'aiuto dell'amico Barry imparano a controllare il loro potere.
Quando Cyd torna alla seconda media per poter mangiare il suo cibo preferito, scopre un segreto che Shelby le aveva nascosto. Barry e Naldo fanno una gara per decidere chi sia il migliore nella costruzione di un razzo.
Cyd e Shelby vanno nel passato per aiutare Barry a incontrare l'eroe della sua infanzia, ma quando ritornano nel presente si rendono conto che avendo cambiato il passato, hanno cambiato anche il futuro di Barry e Naldo.