S1, E6: Cyd e Shelby vanno nel passato per aiutare Barry a incontrare l'eroe della sua infanzia, ma quando ritornano nel presente si rendono conto che avendo cambiato il passato, hanno cambiato anche il futuro di Barry e Naldo.