S1, E2: Rubble e i cuccioli lavorano per costruire un negozio di bici in tempo per la festa, ma Speed Meister finisce prima di loro! / Visto che Motor non vuole farsi il bagno per la foto di famiglia, tocca a Rubble e ai cuccioli trovare una soluzione.