Rubble and Crew
La squadra costruisce un ponte
Rubble, insieme alla sua famiglia, si prepara a erigere un ponte, ma il perfido Speed Meister si mette in mezzo. Tocca alla squadra di Rubble impegnarsi a risolvere la situazione, costruendo un nuovo ponte sicuro che conduca a Builder Cove.
Rubble e i cuccioli lavorano per costruire un negozio di bici in tempo per la festa, ma Speed Meister finisce prima di loro! / Visto che Motor non vuole farsi il bagno per la foto di famiglia, tocca a Rubble e ai cuccioli trovare una soluzione.
Quando Speed Meister costruisce un parco giochi pericoloso, la squadra di Rubble usa la creatività per costruirne uno nuovo. / La festa del chili è in pericolo, perché il tetto del municipio sta per crollare! Per fortuna, i cuccioli sanno ripararlo.