S1, E4: Quando Speed Meister costruisce un parco giochi pericoloso, la squadra di Rubble usa la creatività per costruirne uno nuovo. / La festa del chili è in pericolo, perché il tetto del municipio sta per crollare! Per fortuna, i cuccioli sanno ripararlo.