S1, E1: Rubble, insieme alla sua famiglia, si prepara a erigere un ponte, ma il perfido Speed Meister si mette in mezzo. Tocca alla squadra di Rubble impegnarsi a risolvere la situazione, costruendo un nuovo ponte sicuro che conduca a Builder Cove.