La strategia dei media
S1, E6: Il presidente si scontra con i media in seguito a un video imbarazzante in cui la First Lady Melania alza gli occhi al cielo, fatto che la porta a cercare il face coaching della segretaria di stampa Sarah Huckabee Sanders.