Our Cartoon President
Con gli avatar bidimensionali di Donald Trump e della sua allegra banda di addetti ai lavori e membri della famiglia, questa commedia all'avanguardia presenta le vere avventure di Trump, dei suoi confidenti e bon vivant.
Lo stato dell'Unione
Il presidente cerca di rimediare ai bassi consensi tenendo il miglior discorso sullo Stato dell'Unione della storia e di rafforzare la relazione con la First Lady Melania nominando lei uccello nazionale. Premiere della serie.
Il presidente cerca di ribaltare ogni successo del governo Obama, mentre un elegante Jared Kushner e un intenso Stephen Miller stringono un'insolita amicizia.
Il presidente cerca di riconquistare Ivanka Trump sostenendo la sua iniziativa progressista di congedo familiare retribuito, mossa che manda in crisi esistenziale il suo più fedele conduttore di programma mattutino.
Il presidente si scontra con i media in seguito a un video imbarazzante in cui la First Lady Melania alza gli occhi al cielo, fatto che la porta a cercare il face coaching della segretaria di stampa Sarah Huckabee Sanders.