Lo stato dell'Unione
S1, E1: Il presidente cerca di rimediare ai bassi consensi tenendo il miglior discorso sullo Stato dell'Unione della storia e di rafforzare la relazione con la First Lady Melania nominando lei uccello nazionale. Premiere della serie.