Zoey's Extraordinary Playlist La Strordinaria Serata Tra Ragazze di Zoey
S2, E10: Zoey ottiene più di quanto si aspettasse quando cerca di aiutare Emily con un problema. Maggie riallaccia i rapporti con un vecchio amico. Max, Simon e Mo trascorrono una serata che rafforza il loro legame.