OUTLANDER La tana della volpe
S2, E8: Claire e Jamie fanno appello al nonno di Jamie, Lord Lovat, nel tentativo di fargli sostenere la causa giacobita. Tuttavia, Colum MacKenzie, che li va a trovare, ha altri progetti e le macchinazioni e manipolazioni di Lord Lovat assicurano che favorirà in ogni caso i propri interessi.