La Templanza La Templanza
S1, E3: Mauro arriva a L'Avana per portare a termine l'incarico di consegnare del denaro a Carola Gorostiza, un membro della sua futura famiglia acquisita. Tuttavia, Mauro si ritrova oggetto della più inaspettata proposta d'affari che si possa immaginare.