La Templanza
La Templanza è la storia di Mauro Larrea e Soledad Montalvo, due sconosciuti i cui destini si incrociano nel corso della seconda metà del XIX secolo, cambiando per sempre le loro vite. Una storia di glorie e sconfitte, di miniere d'argento, intrighi familiari, vigneti, cantine e città affascinanti il cui splendore si è affievolito col tempo.