S3, E3: Nicholas Brody, considerato colpevole per l'attentato di Langley, si rifugia a Caracas, dove viene tenuto nascosto da un boss locale. Nel frattempo, Carrie Mathison è ancora ricoverata in clinica a causa del disturbo bipolare che l'affligge.