S1, E2: Il giudice Genece Brinkley ritiene Meek colpevole di possesso di armi e droga e lo condanna a un periodo da 11 mesi e mezzo a 23 di carcere e a 10 anni di libertà vigilata. Uscito di prigione, lavora con Rick Ross e la ROC Nation e la sua carriera esplode. Dopo una serie di violazioni della libertà vigilata, si ritrova in tribunale. Meek è finito in una rete da cui non si libererà facilmente.