Free Meek
Questa intima serie di documentari racconta la trasformazione di Meek Mill da rapper in testa alle classifiche a volto della riforma del sistema penale. Mentre Meek, la famiglia e il team legale lottano per la sua libertà, le telecamere catturano la nascita del movimento #FREEMEEK e indagano su un caso pieno di accuse contro poliziotti corrotti, prove fabbricate e corruzione del sistema penale.