Wrong Man
Evaristo Salas: La lettera
Evaristo Salas è in prigione da quando aveva 16 anni, per un crimine che lui dichiara di non aver commesso. Trent'anni dopo, un team di esperti indaga sul suo caso.
Curtis Flowers è stato arrestato per l’omicidio della proprietaria di un negozio. Anche se continuava a dichiararsi innocente, Curtis è stato processato sei volte.