Black and Missing
L'ex agente delle forze dell'ordine Derrica Wilson e sua cognata guidano una squadra che aiuta le famiglie a rintracciare persone di colore scomparse.
Derrica e Natalie Wilson mettono in evidenza casi in cui le forze dell'ordine hanno classificato donne e ragazze di colore scomparse come "fuggitive".
Derrica e Natalie esplorano il peso emotivo che i casi di persone scomparse hanno sulle famiglie di coloro che sono rimasti.